Hai visto cosa organizziamo in montagna?

 In Notizie

Lo Ski Safari: lo sci non solo uno sport, ma un modo per migliorare la produttività aziendale.
Metti  in gioco e affina le tue competenze manageriali con il nostro safari sulla neve!

Hai mai pensato a tutte le difficoltà e gli ostacoli che incontri mentre percorri una pista da sci? Lo sci è un’avventura e come tale mette in gioco abilità tecniche e competenze legate al suo contesto di riferimento.

Una pista non è mai identica: cambia rapidamente ad ogni istante della giornata, secondo le condizioni della neve e del meteo. Ecco che per noi sciare diventa un’ottima metafora per lavorare su “soft skills” quali flessibilità, gestione del rischio e dello stress, rapidità decisionale, pensiero laterale, gestione delle emozioni.

Tutte competenze fondamentali per chi, in azienda, ricopre mansioni di responsabilità.

Ski Safari parte proprio da questo presupposto per proporre un’attività di formazione esperienziale in cui la montagna e gli sci sono i protagonisti.

Tra momenti di pratica sportiva e riflessione attorno al fuoco, i partecipanti vivranno un soggiorno esperienziale intenso e divertente tra sci e natura, ottimo per far sbocciare le potenzialità dei vostri dipendenti, celebrare la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo!

Per maggiori informazioni compila chiedi info

 

Giovanni Cazzarolli, Master in Business Administration, Master Tet Formazione Formatori Esperienziali, maestro professionista di sci alpino.

Claudia Coppola, vent’anni di esperienza nell’organizzazione di eventi aziendali, Master Tet Formazione Formatori Esperienziali, specialista in tecniche innovative per la formazione.

rsz_1giovanni_skisafari_okrsz_1img_0112

Post recenti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca